Sabato, Maggio 25, 2019

Dove Siamo

Papillon si trova in VIALE FRANCHINI 24/2 16167 Genova Nervi

Il centro è al primo piano diviso su due scale, la segreteria si trova in quella di destra. Importante per i nuovi visitatori, chiedete alla segreteria dove riceve il/la professionista con cui avete appuntamento.

Per raggiungere Papillon:

- in Automobile: uscendo dall'autostrada a Genova Nervi, percorrere Corso Europa in direzione Levante, imboccare via Oberdan percorrerla fino a superare il secondo supermercato sulla sinistra, Papillon si trova all'incrocio tra Viale Goffredo Franchini e Via Oberdan (l'entrata è sul retro). Attenzione: sia Viale Franchini che Via Oberdan sono strade a senso unico di marcia.

Posteggio: in caso di pazienti con bisogni speciali in termini di mobilità, nei pressi di Papillon vi sono tre posteggi riservati ai disabili. Per tutti gli altri ospiti del centro, si può facilmente trovare un parcheggio a pagamento a fianco alla stazione dei treni di Genova Nervi (5 minuti a piedi) oppure non a pagamento su via Donato Somma, via Campostano e Viale Goffredo Franchini.

- in Treno: scendere alla stazione di Genova Nervi, percorrere in salita Viale Delle Palme, girare a Sinistra all'altezza di Piazza Pittaluga e percorrere Via Oberdan in discesa fino all'incrocio con Viale Goffredo Franchini, girare a destra e percorsi pochi metri ancora a destra.

- in Autobus: le linee AMT con cui raggiungere Papillon dal centro di Genova sono le numero 15 e 17/. Prendendo il 15 occorre scendere alla fermata in Piazza Duca Degli Abruzzi, proseguire lungo via Oberdan fino all'incrocio con Viale Franchini, svoltare a sinistra e dopo pochi metri imboccare a destra. Prendendo invece il 17/ è necessario scendere alla fermata Via Oberdan - Ponte Romano, quindi si può attendere un 15 o 516 o 517 e scendere alla fermata successiva di Piazza Duca Degli Abruzzi, in alternativa percorrere via Oberdan fino al primo incrocio con Viale Franchini.


mappa

Cerca la sede di Papillon su Google Maps

Questo sito utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie