Venerdì, Aprile 19, 2024

ISIDE Società Cooperativa


ISIDE è una cooperativa di professionisti, costituita da quattro infermiere pediatriche socie fondatrici e lavoratrici, convinte del percorso lavorativo intrapreso e pronte a mettersi in gioco con un progetto innovativo.

La Cooperativa tra professionisti ha come oggetto l’esercizio di una o più attività professionali per le quali sia prevista l’iscrizione in appositi albi o elenchi regolamentati nel sistema ordinistico. Pertanto le società tra professionisti possono essere costituite anche per l'esercizio di più attività professionali: possono essere in grado di erogare servizi complessi, tali da richiedere l’apporto di più figure professionali.

Questo progetto vuole essere un punto d'appoggio per le famiglie genovesi e i loro bambini, garantendo un'efficiente assistenza territoriale. ISIDE si propone pertanto di offrire un servizio nuovo e specifico basato su adeguate competenze professionali per fornire la miglior assistenza olistica possibile.

   




www.isidecooperativa.com



Questo sito utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie